Il Potere del Canto


L’intero universo vibra con un determinato tono ed una data frequenza. Ogni cosa è composta da molecole vibranti che sono accordate secondo una certa frequenza. I poteri del mondo lo sanno, ed alcuni dipartimenti del governo USA hanno fatto degli esperimenti con tali frequenze. I suoni che normalmente non si possono udire possono influenzare i nostri pensieri, i nostri umori e le emozioni, ed anche il nostro io fisico e spirituale.

I nostri chakra sono molto sensibili alla vibrazione, ed alcuni canti specifici che sono relativi ad ogni chakra lo stimolano, oltre alla visualizzazione ed alle tecniche di respirazione. Il tono del canto dovrebbe aumentare per ogni chakra, cominciando da quello di base con un tono basso. Il canto fa moltissimo per stimolare ed aprire i chakra.

Vibrare e cantare i nomi degli Dei è anch’esso un sistema molto potente. Possiamo cantare i nomi di Satana e dei Demoni, visualizzando i loro colori, e focalizzandoci sulle caratteristiche di alcuni Demoni che vorremmo ottenere per noi stessi. Visualizzare un sigillo è anch’esso molto potente. Le Chiavi Enochiane sono molto potenti quando vengono cantate con un tono unico e monotono durante il rituale.

Il canto apporta molto potere alle operazioni magiche. Il suono può rompere il vetro o anche distruggere le interiora di una persona, uccidendola all’istante: questo è il potere del suono. Cantare il nome di una persona odiata nel tono corretto mentre torturiamo una bambola, aggiunge molto potere al lavoro. Le nostre menti, quando sono allenate, inviano impulsi molto forti vibrando onde di molecole in una forma pensiero che viene diretta/inviata durante un rituale attraverso intensa concentrazione. Aggiungere il suono intensifica la forma pensiero.


Torna all'indice della Meditazione

© Copyright 2002, 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page